Entra in contatto:
Virtus Collecchio Coppa Collecchio 2019 locandina

Ciclismo

Il GS Virtus Collecchio annulla le gare del 2020

Il GS Virtus Collecchio annulla le gare del 2020

Il Gruppo Sportivo Virtus Collecchio ASD comunica che, dopo lo svolgimento dell’assemblea del direttivo, ha ritenuto che le norme e le disposizioni attuali in relazione al contagio Covid-19 non permettono lo svolgimento in serenità e tranquillità delle manifestazioni ciclistiche da noi organizzate da tanto tempo. Il percorso, la logistica e l’organizzazione stessa, per la peculiarità delle nostre gare, non potrebbero, infatti, essere garantiti con le norme attuali di contenimento sanitario.

Con grande rammarico diamo quindi avviso a tutti gli appassionati dell’annullamento del Trofeo Edil C e della Coppa Collecchio 2020, fatto per quest’ultima avvenuto sono in poche occasioni.
Ringraziamo chi ha dato lustro e importanza alle nostre manifestazioni e chi ci ha sostenuto economicamente, fisicamente e moralmente negli anni, e contemporaneamente auguriamo un miglioramento continuo della situazione. La speranza è di ritrovarci con la passione che ci contraddistingue per lo sport del ciclismo il prossimo anno.

Abbiamo atteso fino a oggi per verificare le condizioni nazionali e regionali che potessero dare la possibilità di svolgimento delle nostre gare in tono garantista e tecnicamente fattibile, ma anche con la riapertura dello sport di contatto e con il breve tempo a disposizione non riusciremo a trovare soluzioni d’idoneità e procedure tranquille per l’organizzazione, il pubblico, gli atleti e gli operatori.
In bocca al lupo a tutti noi e all’Italia intera.

Gruppo Sportivo Virtus Collecchio
il presidente Stefano Risoli

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo