Connect with us

Ciclismo

Il Team Beltrami ingaggia Massimo Orlandi, classe ’98

Il Team Beltrami ingaggia Massimo Orlandi, classe ’98

Altro rinforzo in casa Team Beltrami TSA – Marchiol per la stagione 2020: si tratta del bolognese Massimo Orlandi, classe 1998, che diventa il quattordicesimo elemento nella squadra Continental del team manager Stefano Chiari, aggiungendosi ai confermati Filippo Baroncini, Matteo Domenicali, Nicolò Parisini, Thomas Pesenti e Matus Stocek, e agli otto provenienti dalla categoria Juniores, ovvero Davide Cattelan, Simone Raccani, Leonardo Dalla Costa, Giosuè Crescioli, Federico Chiari, Matteo Freddi, Luca Cretti e il colombiano Miguel Angel Hoyos.

Orlandi, nato a Bologna (dove tuttora risiede) il 3 dicembre del ’98, è un passista-scalatore che proviene dal Cycling Team Friuli e che nel 2020 sarà al quarto anno fra gli Under 23: “L’ultima stagione per me è stata di alti e bassi – le sue parole -, sicuramente mi aspettavo di fare di più. Ho deciso di cambiare squadra per trovare nuovi stimoli e motivazioni e mi auguro, con il supporto di tutto lo staff del Team Beltrami TSA – Marchiol, di fare il salto di qualità che vorrei”.

Per il tm Stefano Chiari, “Massimo ha delle qualità importanti che ha fatto vedere negli anni passati – spiega – e che speriamo riesca a mostrare di nuovo l’anno prossimo. Il suo è un innesto che aggiunge esperienza al nostro gruppo piuttosto giovane, ma non è l’ultimo. Nei prossimi giorni andremo a definire e poi ad annunciare gli ultimissimi rinforzi per il 2020”.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Ciclismo

© RIPRODUZIONE RISERVATA