Entra in contatto:

Ciclismo

Il Team Beltrami Tsa alla Coppa Ovada

Il Team Beltrami Tsa alla Coppa Ovada

 Un altro impegno in terra piemontese per il Team Beltrami TSA-Tre Colli, in gara sabato nella Coppa Città di Ovada, in provincia di Alessandria, gara piuttosto dura su un percorso che misura 151 chilometri, composto soprattutto da un circuito di 12,5 km da ripetere sette volte nel finale, che comprende la salita di Villa Botteri. Partenza alle 12 e arrivo previsto per la 16.

Per la squadra biancogiallorossa del team manager Stefano Chiari saranno al via sette atleti: i bresciani Matteo Freddi Federico Chiari, il bergamasco Luca Cretti, il fiorentino Giosuè Crescioli, il vicentino Marco Grendene, il parmense Thomas Pesenti e il massese Lorenzo Peschi.

Intanto, al Velodromo “Ottavio Bottecchia” di Pordenone, è in corso la gara internazionale a coppie denominata “3 Sere città di Pordenone”, che però dura cinque giornate. In gara c’è anche Nicolò De Lisi, svizzero del Team Beltrami TSA-Tre Colli, in coppia con l’esperto connazionale Tristan Marguet. I due stanno facendo molto bene: dopo la seconda serata erano al comando, poi hanno ceduto la testa della classifica a Giordani e Plebani, ma lotteranno fino alla fine per riprendersela.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo