Entra in contatto:

Ciclismo

Il Team Beltrami Tsa alla Vicenza-Bionde

Il Team Beltrami Tsa alla Vicenza-Bionde

Prima un tradizionale appuntamento del calendario Under 23, la Vicenza-Bionde, domenica (10 aprile), poi una gara a tappe con i professionisti, che si sviluppa fra Serbia e Bosnia Erzegovina, la Belgrado-Banja Luka (dal 13 al 17 aprile), alla quale il Team Beltrami TSA-Tre Colli prenderà parte per la prima volta nella sua storia. Sono questi i prossimi appuntamenti che attendono la squadra Continental emiliana.

Domenica alla Vicenza-Bionde per soli Under 23 (gara vinta dalla squadra del tm Stefano Chiari nel 2020, con Filippo Baroncini, secondo l’anno prima) saranno al via Andrea Piras, Matteo Lovera, Andrea Biancalani, Mattia Gardi e Michael Vanni, diretti da Roberto Miodini ed Enea Farinotti. 163 i chilometri previsti, con partenza da Soave e arrivo a Bionde di Salizzole. Il via sarà dato alle 13.30, l’arrivo è previsto per le 17.15.

Per la Belgrado-Banja Luka la formazione verrà comunicata nei prossimi giorni. Ci sarà comunque Thomas Pesenti, protagonista recentemente tra i professionisti alla Settimana Internazionale Coppi e Bartali, e rientra dopo un periodo di stop Luca Cibrario. La gara partirà mercoledì 13 con una cronosquadre a Belgrado e si concluderà dopo cinque tappe a Banja Luka, in Bosnia.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo