Entra in contatto:

Ciclismo

Il Team Beltrami vola in Ungheria per il Gp di Gemenc

Il Team Beltrami vola in Ungheria per il Gp di Gemenc

Si avvicina un nuovo impegno internazionale per i giovani del Team Beltrami TSA-Tre Colli, che da domani (sabato 16 luglio) saranno in gara in Ungheria. Per la squadra biancogiallorossa si tratta di una trasferta di una decina di giorni, con un blocco di gare in questo weekend e un altro nel fine settimana successivo.

Si parte dunque domani e domenica con il Gp di Gemenc, gara 2.2 in due tappe, più un criterium domenica sera. La squadra si trova a Szekszárd, città di 33mila abitanti a un centinaio di chilometri a sud di Budapest. È attorno a Szekszárd, passando anche nella nota foresta di Gemenc) che dà il nome alla corsa, che si sviluppa questa gara di due tappe.

Nel weekend successivo altre due gare: si tratta in questo caso di due gare singole. Una trasferta possibile anche grazie all’operato del direttore sportivo Ferenc Stuban, inserito quest’anno nello staff tecnico del Team Beltrami TSA-Tre Colli. Stuban in Ungheria affiancherà Roberto Miodini.
Per il primo weekend, questa è la squadra che gareggerà: Thomas Pesenti, Luca Cibrario (reduce da un buon sesto posto a Castelletto Cervo, sabato scorso), Andrea Piras, Matteo Freddi. Andrea Biancalani e Mattia Gardi.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo

© RIPRODUZIONE RISERVATA