© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Ciclismo

La festa del ciclismo al Teatro Magnani di Fidenza

La festa del ciclismo al Teatro Magnani di Fidenza

Domenica 17 novembre alle ore 9:30 si terrà presso il Teatro Magnani di Fidenza la tradizionale festa di chiusura della stagione del Comitato Provinciale di Federciclismo, organizzata in sinergia tra la Scuola Ciclismo Parma, il Veloclub Fidenza e l’amministrazione comunale di Fidenza.

Previste le presenze come ospiti d’onore dei professionisti Jacopo Mosca (Trek-Segafredo) e Mirco Maestri (Bardiani-Csf), oltre agli immancabili idoli di casa Adriano Malori e Luca Dodi. Il parterre de roi sarà completato in sala dagli ex prof Vittorio Adorni, Luciano Casalini, Ercole Gualazzini, Emilio Casalini, Stefano Notari, Ellis Rastelli, Paolo Bossoni, dal fidentino Paolo Montanari (ex U23 ed ora fisioterapista della Nazionale Italiana), Giacomo Notari (preparatore atletico e fresco di firma con la kazaka Astana Pro Team), dalla elite Vania Canvelli (BePink) e da ancora tante note figure del panorama ciclistico locale.

Durante la mattinata verranno assegnati i vari riconoscimenti ai migliori giovani corridori parmensi (dagli esordienti agli Under 23 fino alla master) che si sono più messi in luce in tutte le categorie (strada, pista, fuoristrada, handbike).

Ci sarà spazio anche per le premiazioni alle società organizzatrici delle gare locali, al “Piccolo Giro del Ducato”, challenge riservata alla categoria allievi, mentre la conclusione sarà dedicata alla categoria giovanissimi con la consegna del consueto “Trofeo Valenti”.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Ciclismo