Entra in contatto:

Ciclismo

La formazione del Team Beltrami alla Milano-Busseto

La formazione del Team Beltrami alla Milano-Busseto

Domani (sabato 11 settembre) il Team Beltrami TSA-Tre Colli sarà in gara nella 71^ Milano-Buseto, gara Nazionale per Under 23 che vede anche la partenza a Busseto, cittadina Parmense famosa per aver dato i natali a Giuseppe Verdi.
Per la squadra dei manager Stefano Chiari ed Emanuele Brunazzi si tratta praticamente di una delle poche corse in “casa” della stagione. Una classica per Under 23 che l’anno scorso non si era disputata causa pandemia e che ora torna in settembre, a differenza della tradizionale collocazione primaverile.

La squadra biancogiallorossa punta a fare bene su un percorso che prevede alcune salite nella prima parte (quella di Vigoleno, da ripetere tre volte, e poi quella di Tabiano Castello, sempre tre volte), tutta pianeggiante la seconda parte fino al traguardo di Busseto.
Partenza da piazza Verdi alle 13.15, con 147 chilometri da percorrere e traguardo previsto attorno alle 17.

Al via, per il Team Beltrami TSA-Tre Colli, sette atleti: i bergamaschi Lorenzo Milesi e Luca Cretti, il pavese Nicolò Parisini, il massese Lorenzo Peschi, i vicentini Davide De Pretto e Marco Grendene e il parmense di fontanellato Thomas Pesenti, che corre in casa.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo