Entra in contatto:

Ciclismo

La formazione della Bardiani Csf al campionato italiano su strada

La formazione della Bardiani Csf al campionato italiano su strada

Inizia una settimana importante per gli atleti della Bardiani CSF Faizanè, che culminerà questa domenica con la prova su strada che assegnerà la maglia tricolore.

Primo appuntamento fissato per questo mercoledì 22 giugno, con la prova a cronometro tricolore che vedrà impegnati 3 atleti del team. Al via ci saranno Emanuele Tarozzi, Alessandro Santaromita ed Alex Tolio.

Questa domenica invece molti degli atleti del team saranno impegnati sulle strade della Puglia con i campionati nazionali su strada. Dopo il podio e il terzo posto di Samuele Zoccarato colto nel 2021, anche in questa stagione gli atleti della Bardiani CSF Faizanè proveranno a lasciare il segno in una prova tricolore che si preannuncia lunga e selettiva soprattutto per le alte temperature che la caratterizzeranno. 237 i km da percorrere, con il circuito finale di Alberobello, di circa 14 km da percorrere per 4 volte.
La gara sarà trasmessa in diretta su Rai2 dalle ore 15:50.

Gli atleti in gara questa domenica:

Enrico Battaglin
Luca Colnaghi
Omar El Gouzi
Filippo Fiorelli
Davide Gabburo
Martin Marcellusi
Alessio Martinelli
Sacha Modolo
Luca Rastelli
Alessandro Santaromita
Manuele Tarozzi
Alex Tolio
Alessandro Tonelli
Filippo Zana
Enrico Zanoncello
Samuele Zoccarato

In Eritrea atteso invece come grande protagonista Henok Mulubrhan, che parteciperà ai campionati nazionali, previsti sempre per questo week-end.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo