Entra in contatto:

Ciclismo

La formazione della Bardiani Csf al Gp di Slovenia

La formazione della Bardiani Csf al Gp di Slovenia

Doppia attività questa domenica per la Bardiani CSF Faizanè. Mentre in Italia si svolgerà la ventunesima e ultima tappa del Giro d’Italia, sei atleti del team gareggeranno al Gp Slovenia.

Domenica ricca di appuntamenti sportivi per la Bardiani CSF Faizanè. In Italia la squadra sarà impegnata con la cronometro conclusiva del Giro d’Italia, con arrivo a Milano. Altri sei atleti del team, guidati dal Direttore Sportivo Alessandro Donati sono in partenza per la Slovenia, dove questa domenica si svolgerà il GP Slovenia.

Giovanni Lonardi ed Enrico Zanoncello le due ruote veloci, ma attenzione anche a Mirco Maestri, già vincente in questa stagione proprio sulle strade slovene al GP Slovenian Istria. Con loro Daniel Savini, Andrea Garosio e Luca Covili, abili sopratutto in caso di gara più impegnativa. Il percorso prevederà infatti due circuiti iniziali più impegnativi e un circuito finale più abbordabile con possibile arrivo in volata, ma con una gara comunque aperta a diversi scenari per la prima parte più impegnativa.

 

LA FORMAZIONE

Giovanni Lonardi

Daniel Savini

Mirco Maestri

Luca Covili

Andrea Garosio

Enrico Zanoncello

DS Alessandro Donati

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo