Entra in contatto:

Ciclismo

La formazione della Bardiani Csf per il Memorial Pantani

La formazione della Bardiani Csf per il Memorial Pantani

Sabato 17 andrà in scena il Memorial Marco Pantani e la Bardiani CSF Faizanè sarà al via con una formazione competitiva e adatta ai diversi possibili scenari di corsa. I Ds Roberto Reverberi e Luca Amoriello guideranno il team dall’ammiraglia.

Al via ci saranno due uomini di esperienza come Sacha Modolo, vincitore nel 2013, ed Enrico Battaglin. Con loro Filippo Fiorelli sempre uno degli uomini di punta del team e sempre presente negli arrivi importanti. Spazio anche ai corridori più abili in salita come Luca Covili ed Henok Mulubrhan, con loro Davide Gabburo e Samuele Zoccarato.

Attesa una start-list di ottimo livello con ben 10 squadre World Tour al via. Ampia sintesi della gara sarà trasmessa in serata dalle 21:45 su Raisport.

La formazione:Sacha Modolo (1987)

Filippo Fiorelli  (1994)
Enrico Battaglin (1989)
Luca Covili (1997)
Davide Gabburo (1993)
Henok Mulubrhan (1999)
Samuele Zoccarato (1998)

DS Roberto Reverberi, Luca Amoriello


Campionato Italiano Gravel.
Domenica spazio a una novità del panorama ciclistico italiano e internazionale, con la specialità Gravel. Domenica si svolgerà ad Argenta (FE) la prima edizione del Campionato Italiano Gravel. Una prima assoluta alla quale la Bardiani CSF Faizanè non è voluta mancare con 4 atleti che saranno al via della competizione. Tra loro Samuele Zoccarato, atleta multi-disciplinare che negli ultimi inverni si era già cimentato con il ciclo-cross, Luca Rastelli

La formazione
Samuele Zoccarato (1998)
Luca Rastelli (1999)
Sacha Modolo (1987)
Filippo Fiorelli (1994)
Davide Gabburo (1993)

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo