Entra in contatto:

Ciclismo

Parisini esalta il Team Beltrami Tsa

Parisini esalta il Team Beltrami Tsa

Prima l’8° posto in classifica generale al Giro del Veneto, gara di cinque tappe, ieri il 7° nel Giro del Medio Brenta, classica internazionale per Elite e Under 23 dal percorso molto duro e reso ancor più difficile dalla giornata di pioggia e freddo: due giorni di ottimi risultati per Nicolò Parisini, pavese di Cilavegna classe 2000 che continua a mostrare il suo talento con la maglia del Team Beltrami TSA-Tre Colli.

Al Giro del Veneto, oltre alle prestazioni di Parisini, si è messo in evidenza anche Davide De Pretto, vicentino classe 2002 che dopo la terza tappa ha vestito, per un giorno, la maglia bianca di miglior giovane. Una bella soddisfazione per un ragazzo di grandi prospettive, che anche al Giro del Medio Brenta ha dimostrato quest’oggi di essere in condizione, chiudendo 20°. Sempre nella gara partita a Villa del Conte e Conclusasi a Gallio, sull’Altopiano di Asiago, da sottolineare la prestazione di Marco Grendene, altro vicentino, arrivato 13°, mentre il bergamasco Luca Cretti ha chiuso 23°. Quattro corridori al traguardo, su appena trenta che l’hanno terminata, certificano la buonissima prestazione di squadra.

Stiamo attraversando un buon momento e si vede – commenta il ds Roberto Miodini -. Al Giro del Veneto siamo entrati tra i primi cinque nella cronosquadre e poi ci siamo messi in luce con De Pretto e Parisini. Oggi al Medio Brenta ha brillato tutta la squadra, che ha interpretato la gara nel modo giusto, mettendoci una determinazione che è anche figlia della condizione. La prossima settimana saremo in Piemonte, per la gara di Castelletto Cervo, che abbiamo vinto tre anni fa e nella quale vogliamo dare seguito a queste prestazioni”

(Nella foto Nicolò Parisini al Giro del Veneto – Foto Cailotto)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo