Entra in contatto:

Ciclismo

Pesenti e Biancalani, due quinti posti per il Team Beltrami Tsa

Pesenti e Biancalani, due quinti posti per il Team Beltrami Tsa

Team Beltrami TSA-Tre Colli protagonista nel weekend alla Due Giorni Marchigiana, manifestazione composta da due singole gare (Nazionali) per Elite e Under 23, entrambe disputate a Castelfidardo, in provincia di Ancona: in tutte due le gare la squadra emiliana ha centrato il quinto posto. Sabato con Thomas Pesenti, domenica con Andrea Biancalani.

Nella prima, il Gp Santa Rita (la più impegnativa delle due), Pesenti era al rientro alle competizioni dopo uno stage di allenamento. A Castelfidardo ha patito alcuni contrattempi in gara, ma nonostante ciò è rientrato nel plotone principale che si è giocato la vittoria in uno sprint su un breve strappo, chiudendo nella top-5.
Un alto risultato che mantiene il corridore di Fontanellato costantemente nelle prime posizioni quest’anno.

Oggi, nel Gp Città di Castelfidardo, circuito pianeggiante con volatona generale: Pesenti si è messo a disposizione del compagno Biancalani (come accaduto recentemente al Circuito del Porto a Cremona) e l’empolese classe 2000 ha centrato un altro piazzamento fra i primi cinque.

Archiviati questi impegni, il Team Beltrami TSA-Tre Colli tornerà in gara nel prossimo weekend: sabato alla “Strade Bianche di Romagna”, domenica alla Coppa della Pace in provincia di Rimini. Per l’occasione, la squadra alloggerà all’Hotel Lungomare di Cesenatico.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo