Entra in contatto:

Ciclismo

Team Beltrami al Trofeo Biella. Milesi in Nazionale

Team Beltrami al Trofeo Biella. Milesi in Nazionale

Messo in archivio con il 10° posto di Davide De Pretto il Trofeo Città di Brescia, gara in notturna andata in scena martedì, per il Team Beltrami TSA-Tre Colli è tempo di prepararsi alla prossima trasferta, che vedrà la squadra emiliana in gara domenica nel 25° Trofeo della Provincia di Biella, in Piemonte.

La gara prenderà il via alle 13 per concludersi dopo 144 chilometri, con un circuito finale di dieci chilometri da ripetere 5 volte. Al via, per la squadra del team manager Stefano Chiari, sei atleti: Federico Chiari, Nicolò De Lisi (reduce dalla fruttuosa esperienza in Track Nations Cup a San Pietroburgo con la Nazionale svizzera, nella quale ha conquistato un bronzo), Marco Grendene, Luca Cretti, Thomas Pesenti e Matteo Freddi.

Non ci sarà Lorenzo Milesi, che oggi è partito per la Francia con la Nazionale italiana, convocato per partecipare all’Etoile d’Or, prestigiosa gara per Under 23 in programma lunedì e martedì. Una convocazione che va a premiare il buon periodo di forma di Milesi, protagonista nel finale del Giro d’Italia Under 23 e non solo, nonostante sia al primissimo anno nella categoria.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo