SEGUICI SUI SOCIAL

Ciclismo

Team Beltrami: buon piazzamento di Gasparrini al Trofeo di Sommacampagna

Team Beltrami: buon piazzamento di Gasparrini al Trofeo di Sommacampagna

Rino Gasparrini si conferma per l’ennesima volta nella top ten di un arrivo in volata: anche ieri, nel 65° Trofeo di Sommacampagna per Elite e Under 23, in provincia di Verona, il velocista marchigiano del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli ha fatto registrare un buon piazzamento, classificandosi in settima posizione.

La gara, disputata su un percorso in circuito per 129 chilometri totali, ha visto imporsi il campione italiano Elite Gianluca Milani (Zalf) davanti a Sartor e Dainese. Il Team Beltrami ritrova così il piazzamento dieci giorni dopo la gara di Guazzora, dove anche in quel caso Gasparrini fu settimo.

“Anche stavolta non torniamo a casa a mani vuote – spiega Roberto Miodini, ds del Team Beltrami -, il che è importante per una squadra come la nostra, che punta a far crescere con tranquillità i corridori più giovani. Uno esperto come Rino ci garantisce il risultato e la presenza negli ordini d’arrivo, non poco in una categoria difficile come questa. Sono contento della prestazione della squadra, che oggi si è messa a tirare quando è stato necessario farlo. Ora ci affacciamo al mese di settembre con la volontà di proseguire su questa strada: ottenere il meglio dall’ultimo mese e mezzo di gare e continuare a lavorare per frutti che puntiamo ad ottenere dall’anno prossimo”.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Ciclismo