SEGUICI SUI SOCIAL

Ciclismo

Team Beltrami: doppio impegno nel fine settimana, compresa la storica Bassano-Monte Grappa

Team Beltrami: doppio impegno nel fine settimana, compresa la storica Bassano-Monte Grappa

Doppia attività, domani (domenica 23 luglio) per il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli, che sarà in gara su due fronti: metà squadra correrà in quel di Barzago (Lecco), mentre l’altra sarà al via della mitica Bassano-Monte Grappa, una delle grandi classiche per Dilettanti con arrivo in salita, che quest’anno celebra la 75^ edizione.
A Barzago la gara prevede una parte in linea ed una in circuito, per un totale di 133 chilometri, con partenza alle 12,30. A Bassano del Grappa invece la manifestazione prenderà il via alle 10, per arrivare a Cima Grappa circa tre ore dopo, al termine di 107,9 chilometri di gara, con la mitica salita finale che farà da giudice inappellabile della prova.
A Barzago, guidati dal ds Roberto Miodini, saranno in gara nove corridori, ovvero Gasparrini, Delledonne, Scerbo, Mattio, Bertaina, Piccolo, Cancarini, Tocchella e Fiorelli, mentre in quattro saranno al via della Bassano – Monte Grappa: Giampaolo, Debenedetti, Tarozzi e Pasini, ovvero tre scalatori puri e un passista, guidati dal ds Enea Farinotti e dal team manager Stefano Chiari.

Ci sembrava giusto voler essere al via di una gara come la Bassano-Monte Grappa, avendo tre scalatori puri in squadra e trattandosi di una delle gare mitiche tra quelle che si disputano in Italia per Dilettanti – spiega Roberto Miodini -. Non sarà semplice, ma abbiamo la consapevolezza di poter dire la nostra. Stesso discorso per Barzago: al via si presenterà un gruppo solido ed eterogeneo, con corridori che possono offrirci più soluzioni e che stanno dimostrando di andare forte. Per un motivo o per l’altro la vittoria non è ancora arrivata, ma proprio per questo dobbiamo continuare a crederci e a voler interpretare la gara da protagonisti, senza subirla passivamente”.


Il programma e i convocati delle prossime gare
:

Domenica 23 luglio 2017, 8° Trofeo Magni Severino a Barzago (LC), 133 km, partenza ore 12,30.

Percorso: Partenza da Barzago (Via Leopardi), Verdego’, Barzano’, Bevera Di Sirtori, Sirtori, La Valletta (Perego/Rovagnate), Castello Brianza, Sirone, Garbagnate E Barzago Da Ripetersi Per 6 Volte, Ultimo Giro Da Barzago Barzano’, Sirtori, La Valletta (Perego/Rvagnate) Lissolo, Sirtori, Bevera Di Barzago, Garbagnate M.Ro, con arrivo a Barzago (Via Leopardi).

Convocati: Michele Bertaina, Andrea Cancarini, Francesco Delledonne, Filippo Fiorelli, Rino Gasparrini, Giosuè Mattio, Simone Piccolo, Christian Scerbo, Alberto Tocchella.

Domenica 23 luglio 2017, 75^ Bassano – Monte Grappa, 107 km, partenza ore 10.

Percorso: Bassano, Piazza Liberta’, via Matteotti, via Gamba, Via Ferracina, via Campo Marzio, via Verci, Piazzale Cadorna, viale De Gasperi (partenza ufficiale), via Chini, via XI Febbraio (inizio circuito), via Cereria, via Ca’ Dolfin, via Colombo, via Capitelvecchio (S.S. 47 Valsugana), via Ca’ Rezzonico, via Parolini, viale delle Fosse, via Remondini, via Brocchi, via XI Febbraio, di Km. 7,500 da percorrersi 10 volte, poi viale Venezia, viale Montegrappa-Comune di Cassola, località Ca’ Cornaro-Comune di Romano d’Ezzelino, via Roma, (S.P. 148-Cadorna), a seguire Comuni di Pove del Grappa, Solagna, Borso del Grappa e Crespano del Grappa.

Convocati: Davide Debendetti (nella foto), Moreno Giampaolo, Kevin Pasini, Manuele Tarozzi.

 

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Ciclismo