Entra in contatto:

Ciclismo

Team Beltrami: la Coppa d’Inverno è l’ultima tappa della stagione

Team Beltrami: la Coppa d’Inverno è l’ultima tappa della stagione

Ultimo atto della stagione per il Team Beltrami TSA – Tre Colli, che domenica sarà in gara alla Coppa d’Inverno a Biassono, nella provincia di Monza Brianza, classico appuntamento di fine annata per Elite e Under 23.

155 i chilometri di gara, con partenza alle 11.30 e arrivo previsto dopo le 15. Al via, per la squadra del team manager Stefano Chiari, vi saranno i seguenti atleti: Pietro Aimonetto, Andrea Biancalani, Federico Ceolin, Matteo Freddi, Thomas Pesenti, Nicola Rossi e Michael Vanni.

“Domenica chiudiamo una stagione che ci ha visto impegnati in un calendario di qualità – spiega il diesse Roberto Miodini – alternato fra gare professionistiche, alcune delle quali di alto livello, come ad esempio la “Coppi e Bartali”, e diverse delle gare più importanti d’Italia per Elite e Under 23. Abbiamo anche disputato un buon numero di gare all’estero, confrontandoci con realtà diverse, e questo ha fatto crescere i nostri ragazzi. Riuscire a salire sul podio più di una volta e anche a vincere è stata una grande soddisfazione per tutti. Ora cerchiamo di chiudere bene, alla Coppa d’Inverno, una stagione in ogni caso molto buona”.

Intanto, in settimana, Luca Cibrario ha svolto esami di accertamento dopo la brutta caduta al Mondiale Gravel di domenica scorsa, nella quale ha battuto violentemente un ginocchio: per lui, fortunatamente, nessuna frattura.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo

© RIPRODUZIONE RISERVATA