© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Ciclismo

Team Beltrami–Argon 18: Raimondi è il nuovo direttore sportivo

Team Beltrami–Argon 18: Raimondi è il nuovo direttore sportivo

Sarà Giancarlo Raimondi il direttore sportivo del Team Beltrami Tsa – Argon 18, nuova squadra di Dilettanti (Elite e Under 23) con sede a Parma e primo sponsor di Reggio Emilia, che farà il suo debutto ufficiale nella stagione 2016.
Cremasco di Spino d’Adda, classe ’72, Raimondi ha corso per sette stagioni tra i professionisti negli anni ’90, prima di intraprendere la carriera di direttore sportivo. Nelle ultime tre stagioni ha guidato la Gavardo-Tecmor.
“Quando mi è stato proposto di sposare questo progetto, ho accettato praticamente subito – afferma Raimondi -, perché è ambizioso, fatto da gente competente ed entusiasta. Non a caso sono stati ingaggiati già corridori importanti per questa categoria, a testimonianza della volontà di partire subito bene. La squadra è ben assortita, in grado di fare bene su tutti i terreni”.
Stefano Chiari, team manager della nuova squadra, spiega che “con Raimondi è nata subito un’ottima intesa. Ha tanta voglia di fare e conosce bene la categoria. Sono convinto che saprà gestire e far rendere al meglio la squadra che stiamo costruendo”.

Intanto, proprio in questi giorni, sono stati perfezionati gli ingaggi di altri tre atleti: l’esperto Moreno Giampaolo, pescarese classe 1991, proveniente dalla Mg.Kvis-Vega, squadra Continental con la quale ha già fatto esperienza tra i professionisti, oltre ad essersi piazzato sesto all’ultimo Giro del Friuli e terzo l’anno scorso al Gp di Capodarco; il varesino classe 1995 Davide Debenedetti (proveniente dalla Monviso-Venezia) e il veronese classe 1996 Matteo Caliari (dalla General Store Bottoli Zardini), entrambi passisti.

Questi tre elementi vanno ad aggiungersi ai cinque già annunciati nelle scorse settimane, ovvero Rino Gasparrini, Manuel Cazzaro, Luca Merelli, Alessandro Mariani e Giacomo Peretto.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Ciclismo