Connect with us
 

Ciclismo

Team Beltrami Tsa: Buda 9° alla Coppa d’Inverno

Team Beltrami Tsa: Buda 9° alla Coppa d’Inverno

Anche nella Coppa d’Inverno, una delle classiche di chiusura della stagione (che in realtà terminerà martedì con la gara di Acquanegra), il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli ha ottenuto un piazzamento fra i primi dieci. Stavolta, ed è una piacevole novità, grazie al cesenate Simone Buda, classe ’99 e al primo anno nella categoria, che ha chiuso in nona posizione la gara che si è disputata quest’oggi a Biassono (Monza Brianza).
A vincere è stato il danese Iversen (della Bottoli), arrivato in solitaria al traguardo dopo un attacco a dieci chilometri dalla conclusione. Alle sue spalle, dal gruppo di una cinquantina di unità, è uscito Rocchi della Viris, che s’è preso la seconda piazza, dopodiché è arrivato il gruppo, regolato da Brugna della Named, con Buda che è andato appunto a classificarsi in nona posizione.

Ora, come detto, manca un solo appuntamento per quanto riguarda la stagione agonistica 2018: martedì (23 ottobre), ad Acquanegra sul Chiese (Mantova), si disputerà il Gp d’Autunno. Tradizionale circuito cittadino completamente piatto, quattro chilometri da ripetere 25 volte, con partenza e arrivo sul rettilineo di via Matteotti. Uno scenario nel quale, sia nel 2016 che nel 2017, la squadra biancorossonera è salita sul podio con Rino Gasparrini.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Ciclismo