Entra in contatto:

Ciclismo

Team Beltrami Tsa: buoni piazzamenti a Verona e Firenze

Team Beltrami Tsa: buoni piazzamenti a Verona e Firenze

Due giorni di ottimi piazzamenti per il Team Beltrami TSA-Tre Colli, impegnato martedì e ieri rispettivamente a Sommacampagna, nel Veronese, e a Cerreto Guidi, in provincia di Firenze.

In Toscana è arrivato il piazzamento migliore, un quarto posto di Luca Cretti (nella foto) bergamasco classe 2001 che ha sfiorato il podio nella volata finale, su un breve strappo, vinta dal russo Igoshev.
Per Cretti comunque un buonissimo risultato, che lo conferma corridore dotato di un discreto spunto veloce.
Nella stessa gara sono arrivati anche l’ottavo posto del vicentino Davide De Pretto, classe 2002 e al primo anno nella categoria, e il nono di Federico Chiari, bresciano del 2001. Ma è da sottolineare anche la buona prestazione di Lorenzo Peschi e Giosuè Crescioli, protagonista in fuga.

Martedì, a Sommacampagna, era arrivato un buon sesto posto con Nicolò Parisini, atleta pavese di Cilavegna classe 2000, seguito da Lorenzo Peschi, ottavo. Anche in questo caso si trattava di una volata su un breve strappo. A Sommacampagna da segnalare anche l’undicesimo posto di De Pretto e il quattordicesimo di Cretti.

Buone performance per i ragazzi del team manager Stefano Chiari, che cercheranno di lasciare il segno anche nei prossimi appuntamenti. Il prossimo è fissato con la 96^ Astico-Brenta, a Tezze sul Brenta, mercoledì 8 settembre.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo