Entra in contatto:

Ciclismo

Team Beltrami Tsa: buoni piazzamenti per Biancalani e Ceolin

Team Beltrami Tsa: buoni piazzamenti per Biancalani e Ceolin

Weekend di piazzamenti e segnali di crescita per il Team Beltrami TSA-Tre Colli e in particolare per Federico Ceolin, veneziano che viene dal mondo del fuoristrada e che oggi, a Sesto ed Uniti (Cremona), ha centrato il suo primo piazzamento in top-10 in una gara su strada.

È successo al Gp Sportivi Sestesi, gara che prevedeva un tratto in sterrato da ripetere più volte e che ha reso molto dura la prova, portata a termine solo da un pugno di atleti. Fra questi appunto Ceolin, che ha concluso al decimo posto. Un risultato che arriva a poco più di una settimana dal suo rientro alle gare dopo lo stop forzato a causa di una caduta con conseguente frattura della clavicola ad inizio stagione.

Ceolin aveva offerto una buona prova anche ieri, in Toscana, a “La Medicea”, gara a Cerreto Guidi (Firenze) che l’empolese Andrea Biancalani ha chiuso in settima piazza. L’alfiere del Team Beltrami TSA-Tre Colli è arrivato secondo nella volata del gruppo, che però solo sul traguardo ha raggiunto i cinque componenti di una fuga. Se il ricongiungimento fosse avvenuto solo qualche metro più indietro, Biancalani avrebbe quantomeno centrato il podio.

Comunque prestazioni brillanti e risultati che continuano a mantenere la squadra del team manager Stefano Chiari costantemente nelle prime posizioni.
Prossimo impegno tra una settimana con la Due Giorni Marchigiana.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo