Entra in contatto:

Ciclismo

Team Beltrami Tsa: confermato lo status di “Continental”

Team Beltrami Tsa: confermato lo status di “Continental”

Mancano ancora un paio di mesi al termine della stagione 2021, ma (come di consueto in questo periodo) la dirigenza del Team Beltrami TSA – Tre Colli, con Stefano Chiari ed Emanuele Brunazzi in prima fila, sta lavorando sodo per pianificare l’annata 2022.
Una stagione che vedrà ancora le aziende Beltrami TSA e Tre Colli al fianco della squadra emiliana: sia Graziano Beltrami che la famiglia Persegona hanno infatti confermato il proprio sostegno al Team, incrementando anzi l’impegno, così da permettere un ulteriore passo avanti in un percorso di graduale crescita iniziato nel 2016.
L’altra conferma riguarda lo status di “Continental”, che il Team manterrà per il quarto anno consecutivo: in questo modo potrà partecipare, oltre che alle più importanti gare per Under 23, a molte competizioni fra i professionisti, come avviene da tre anni a questa parte, con la squadra di Chiari e Brunazzi al via del Trofeo Laigueglia, del Giro dell’Emilia, della Settimana Coppi e Bartali, del Gp di Lugano e di molte altre gare della massima categoria.

Le famiglie Beltrami e Persegona credono in questo progetto fin da quando è nato – dicono Emanuele Brunazzi e Stefano Chiari -, ne hanno sposato gli obiettivi e i valori. Negli anni si è instaurato un grande rapporto di fiducia reciproco e non possiamo che ringraziarli perché il loro sostegno, unito a quello degli altri sponsor, ci consente di continuare a impegnarci per dare spazio ai giovani in uno sport difficile ma bellissimo. L’anno prossimo saremo ancora Continental, proseguendo un cammino iniziato nel 2019 per poter gradualmente inserire i nostri ragazzi nel mondo del professionismo, in modo da farli crescere attraverso il confronto con i più esperti. Continueremo su questa strada, che sta dando buoni frutti, con l’entusiasmo e la voglia di sempre”.

LE PROSSIME GARE
Intanto, nel weekend, la squadra affronterà un doppio impegno, sabato nella Zanè-Monte Cengio, in provincia di Vicenza, dove gareggeranno Giosuè Crescioli, Luca Cretti, Davide De Pretto, Matteo Freddi, Marco Grendene, Lorenzo Milesi e Andrea Piras.
Domenica nel 45° Gp Sportivi di Poggiana, in provincia di Treviso, che vedrà al via Lorenzo Peschi, Davide De Pretto, Marco Grendene, Nicolò Parisini e Thomas Pesenti.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo