Entra in contatto:

Ciclismo

Team Beltrami TSA, il debutto stagionale su strada in Francia è vicino

Team Beltrami TSA, il debutto stagionale su strada in Francia è vicino

Sarà un debutto molto prestigioso, quello del Team Beltrami TSA-Tre Colli nel 2023: la formazione Continental emiliana infatti è stata invitata al Gp La Marseillaise, in Francia, tradizionale gara d’apertura del calendario francese, in programma domenica 29 gennaio.

Un debutto anticipato rispetto alle scorse stagioni, che fra l’altro vedrà il Team Beltrami TSA-Tre Colli come unica squadra italiana al via della gara francese, con partenza e arrivo a Marsiglia.
Al via ci saranno 6 formazioni World Tour, 9 Professional e 5 Continental, tutte francesi a parte ovviamente la squadra biancogiallorossa.
Questo invito ci dà grande soddisfazione – commenta il team manager Stefano Chiari -, perché si tratta di un grande appuntamento. Essere l’unica italiana al via ci inorgoglisce ulteriormente. Evidentemente agli organizzatori non è sfuggita la nostra buonissima stagione 2022, nella quale siamo stati in grado di ottenere risultati importanti e grande visibilità anche tra i professionisti. Fra i ragazzi c’è entusiasmo, non vediamo l’ora di iniziare la stagione”.

Intanto prosegue quella del ciclocross, dopo il Campionato Italiano di domenica scorsa a Roma, con il 4° posto di Federico Ceolin, gli specialisti in maglia biancogiallorossa saranno in gara domani a Cremona nel 43° Gp Mamma e Papà Guerciotti.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo

© RIPRODUZIONE RISERVATA