© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Ciclismo

Team Beltrami Tsa in evidenza a Sommacampagna

Team Beltrami Tsa in evidenza a Sommacampagna

Doppio piazzamento per il Team Beltrami TSA – Hopplà – Petroli Firenze al Gp Fiera di Sommacampagna che si è disputato ieri nella cittadina veronese: quinto posto in volata per il ravvenate Filippo Baroncini e nono per il parmense Thomas Pesenti, ma è anche da segnalare l’attacco nel finale del pavese Nicolò Parisini, insieme ad altri tre atleti, evasi a meno di dieci chilometri dal traguardo e ripresi quando mancavano quattrocento metri alla linea bianca. La vittoria è andata a Francesco Di Felice della General Store.
Un’ottima giornata dunque per la formazione giallogrigiorossa, con segnali incoraggianti dai suoi talenti più giovani, considerando che Baroncini e Parisini sono del 2000 (al primo anno fra gli Under 23) e Pesenti è del ‘99.

La soddisfazione del team manager Stefano Chiari: “Il quinto posto di Baroncini, classe 2000, il nono di Pesenti, un ’99, e la bella azione nel finale di Parisini, altro atleta del 2000, sono risultati che ci riempiono di soddisfazione, perché questi ragazzi rappresentano il nostro futuro. La loro crescita nel corso della stagione è quanto di meglio potessimo auspicare per il nostro progetto di squadra”.
Infine un in bocca al lupo al ds Orlando Maini: “Orlando oggi non è stato bene, ma si sta già riprendendo, è una roccia e sono sicuro che tornerà presto in ammiraglia”.

Domenica la squadra tornerà in gara a Pergine Valdarno (Arezzo) per il Memorial Daniele Tortoli, gara Nazionale per Under 23.

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Ciclismo