Entra in contatto:

Ciclismo

Team Beltrami Tsa in gara al Gp di Carnago

Team Beltrami Tsa in gara al Gp di Carnago

Appuntamento in Lombardia per il Team Beltrami TSA-Tre Colli, che domani (sabato 28 agosto) sarà in gara a Carnago, in provincia di Varese, per il 49° Gran Premio Industria e Commercio Artigianato Carnaghese, gara per Elite e Under 23 che per molti anni è stata riservata ai professionisti.

La prova misura 170 chilometri e prenderà il via alle 13. Prevede un circuito di 17 chilometri, ondulato, da ripetere 10 volte. La conclusione è prevista per le 17 circa.
La squadra del team manager Stefano Chiari schiererà al via il pavese Nicolò Parisini, il fiorentino Giosuè Crescioli, il brianzolo Andrea Piras, il massese Lorenzo Peschi, i vicentini Marco Grendene e Davide De Pretto.

“Nell’ultimo weekend non siamo riusciti a centrare un piazzamento fra i primi dieci – spiega il diesse Roberto Miodini -, ma le due gare si sono sviluppate in maniera un po’ anomala. In ogni caso non cerchiamo scusanti e proprio per questo abbiamo voglia di tornare a fare bene a Carnago, gara importante su un percorso che si addice ai nostri ragazzi”.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo