Entra in contatto:

Ciclismo

Team Beltrami TSA in Romania per il Tour Szeklerland

Team Beltrami TSA in Romania per il Tour Szeklerland

Nuova trasferta in Est Europa per il Team Beltrami TSA-Tre Colli, che da lunedì sarà in gara in Romania al Tour of Szeklerland, gara che si svolge in Transilvania. Si tratta del primo impegno dopo la doppia trasferta che, un paio di settimane fa, aveva portato la squadra di patron Stefano Chiari fra Ungheria e Slovacchia, con il successo di Thomas Pesenti nel Gp Slovakia.
Ora è tempo dunque di tornare alle gare, sempre tra i professionisti, per questo impegno di cinque tappe, da lunedì a sabato. Al via si presenteranno Thomas Pesenti, Luca Cibrario, Matteo Freddi, Andrea Piras, Andrea Biancalani e Mattia Gardi, che cercheranno di dare continuità alle ultime prestazioni e recitare un ruolo da protagonisti.

“Ci attende un’altra trasferta molto interessante – commenta il direttore sportivo Roberto Miodini -, nuova per i nostri ragazzi, che però si sono già misurati quest’anno con il ciclismo di quelle zone e hanno imparato a conoscerlo e ad interpretare le gare nel modo giusto. La gara ha un percorso misto, noi abbiamo gli uomini per fare bene un po’ su tutti i terreni”.

Queste le tappe in programma:

09/08 Stage 1 | Debrecen – Debrecen (91.7k)

10/08 Stage 2 | Târgu Mureș – Miercurea Ciuc (161.6k)

11/08 Stage 3 | Miercurea Ciuc – Sfântu Gheorghe (136.8k)

12/08 Stage 4 | Sfântu Gheorghe – Hargitafürdő (144k)

13/08 Stage 5 | Odorheiu Secuiesc – Miercurea Ciuc (149.8k)

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo