Entra in contatto:

Ciclismo

Team Beltrami Tsa: Pesenti 5° alla Milano-Busseto

Team Beltrami Tsa: Pesenti 5° alla Milano-Busseto

Ancora un weekend nelle prime posizioni per gli atleti del Team Beltrami TSA-Tre Colli: oggi in Romagna, nella Coppa Caduti di Reda, vicino a Faenza, Thomas Pesenti è stato il più brillante in salita, ma sul traguardo si è presentato un gruppetto di circa 20 corridori e il parmense, che non è un velocista, non è riuscito ad andare oltre il quinto posto. Pesenti dà comunque seguito alle ottime prestazioni degli ultimi tempi, grazie alle quali si è messo in luce anche tra i professionisti. Maglie biancogiallorosse che oggi si sono messe in evidenza anche grazie alla fuga di Matteo Lovera.

Sesto invece si è classificato, ieri alla Milano-Busseto, Nicola Rossi, piacentino classe 2003 che, al primo anno fra gli Under 23, colleziona un altro piazzamento di valore. Nella gara bussetana, è da sottolineare la fuga di Matteo Freddi, in avanscoperta con un drappello di corridori per 95 dei 149 chilometri previsti.

“Continuiamo ad essere davanti – l’analisi del ds Roberto Miodini -, segno di un’ottima condizione generale dei ragazzi, che riescono sempre a farsi notare e a inserirsi nelle prime posizioni degli ordini d’arrivo. Oggi Thomas è stato il principale animatore della gara, ma era molto marcato e, con il finale in pianura, non è riuscito a fare la differenza. Ma siamo comunque soddisfatti della prestazione”.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo

© RIPRODUZIONE RISERVATA