Entra in contatto:

Ciclismo

Team Beltrami Tsa: weekend tra Toscana e Piemonte

Team Beltrami Tsa: weekend tra Toscana e Piemonte

Weekend fra Toscana e Piemonte per il Team Beltrami TSA-Tre Colli: la squadra del tm Stefano Chiari sarà al via domani del 2° Trofeo Città di Montevarchi, in provincia di Arezzo, mentre domenica sarà in gara al 1° Memorial Claudia, in quel di Acqui Terme.

Due giorni nei quali i ragazzi in maglia biancogiallorossa cercheranno di dare seguito all’ottima prestazione offerta nel giorno di ferragosto alla Firenze-Viareggio, con Parisini quarto, Cretti settimo a Piras anch’egli nel primo gruppo di 19 unità che si è andato a giocare il successo.

A Montevarchi si corre su un percorso di 140 chilometri, con partenza alle 13,20. Al via, per il Team Beltrami TSA-Tre Colli, vi saranno i toscani Giosuè Crescioli e Lorenzo Peschi, il bresciano Lorenzo Balestra, il bergamasco Luca Cretti, il brianzolo Andrea Piras e il vicentino Davide De Pretto.

Ad Acqui Terme invece la gara prevede un circuito di 16,5 chilometri da ripetere nove volte. Al via ci saranno Federico Chiari, Luca Cretti, Lorenzo Balestra, Andrea Piras, Nicolò Parisini, Giosuè Crescioli e Lorenzo Peschi (ma la formazione potrebbe subire variazioni).

Intanto, a Sestriere, Lorenzo Milesi sta svolgendo uno stage di allenamento con la Nazionale Under 23 che si concluderà il 5 settembre.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo