Entra in contatto:

Ciclismo

Triplo impegno per il Team Beltrami Tsa. Il programma

Triplo impegno per il Team Beltrami Tsa. Il programma

Il prossimo weekend propone uno degli appuntamenti agonistici più prestigiosi fra quelli che vedono al via il Team Beltrami TSA-Tre Colli: si tratta del Giro dell’Emilia, classica per professionisti (arrivata all’edizione numero 104) che va in scena sabato a Bologna e che vedrà in gara tantissimi campioni di livello assoluto (fra cui il vincitore degli ultimi due Tour de France, Tadaj Pogacar).

Da scalare cinque volte, come di consueto, il colle che sovrasta il capoluogo dell’Emilia Romagna, un’aspra salita che conduce al Santuario della Madonna di San Luca. Una gara che sarà trasmessa in diretta televisiva su Raisport. Partenza da Casalecchio di Reno alle 11.15.
Il giorno successivo sarà la volta del 93° Piccolo Giro di Lombardia, gara internazionale per Under 23 a Oggiono, in provincia di Lecco. Partenza alle 11.55, con 169 chilometri da percorrere.
Dopodichè, lunedì, altra importante gara per professionisti, la 102esima Coppa Bernocchi, con partenza (alle 10) e arrivo a Legnano dopo 197 chilometri.

Anche quest’anno saremo al via del Giro dell’Emilia – spiega il tm Stefano Chiari -, una delle gare  più belle e più attese dagli appassionati come dai molti campioni che vi partecipano. Il fatto che i nostri ragazzi possano correre gomito a gomito con loro è un elemento che ne aiuterà la crescita, come del resto ha testimoniato il nostro progetto in questi tre anni fra le Continental. Stesso discorso per la Bernocchi, mentre al Piccolo Lombardia gareggeremo insieme ai migliori Under 23 e cercheremo di fare risultato”

Queste le formazioni del Team Beltrami TSA-Tre Colli:

GIRO DELL’EMILIA (2/10): Giosuè Crescioli, Luca Cretti, Davide De Pretto, Matteo Freddi, Marco Grendene, Lorenzo Milesi, Nicolò Parisini.

PICCOLO GIRO DI LOMBARDIA (3/10): Federico Chiari, Giosuè Crescioli, Davide De Pretto, Marco Grendene, Thomas Pesenti, Andrea Piras.

COPPA BERNOCCHI (4/10): Luca Cretti, Matteo Freddi, Lorenzo Milesi, Nicolò Parisini, Lorenzo Peschi, Thomas Pesenti, Andrea Piras.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo