SEGUICI SUI SOCIAL

Ciclismo

Trittico di impegni per la Scuola Ciclismo Parma

Trittico di impegni per la Scuola Ciclismo Parma

Trittico di impegni organizzativi nei prossimi dieci giorni per la Scuola Ciclismo Parma, società che fa capo al Comitato Provinciale di FCI.

Si comincia giovedì 31 agosto alle 18 a Fognano presso la pista “Gianni Ghidini” con il “Memorial Enea Dall’Asta”, gara per giovanissimi che si sfideranno all’interno dell’anello ciclabile, e durante la manifestazione sarà presente un servizio cucina (panini, torta fritta, patatine, salumi, gelati e bibite) per partecipanti e pubblico.

Secondo appuntamento in programma per domenica 3 settembre alle 15 al Poggio S.Ilario di Felino col “Trofeo Tre O-Memorial Gianfranco Ghidorzi”, gara riservata alla categoria allievi che si svilupperà sul collaudato circuito dei “due ponti” sul torrente Baganza (transito per Marzolara, San Vitale, Sala Baganza e Felino) lungo 21 km e da ripetere per 4 volte.
La corsa è valida anche come quarta ed ultima prova del “9° Piccolo Giro del Ducato”, challenge dalla classifica generale ancora tutta da decidere.

Infine ultimo sforzo – certamente il più complesso ma anche il più stimolante per la Scuola Ciclismo Parma – fissato per le ore 10 di sabato 9 settembre a Salsomaggiore con il Meeting Regionale Giovanissimi, manifestazione che porterà nella cittadina termale circa 500 piccoli ciclisti provenienti da tutta l’Emilia Romagna, bissando così i positivi e soddisfacenti numeri realizzati dodici mesi fa presso l’autodromo Paletti di Varano Melegari. L’evento è inserito anche per quest’anno nel menu del Bike Summer Festival, che poi nel pomeriggio vedrà l’atto dedicato al primo Campionato Italiano Scatto Fisso.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Ciclismo