Entra in contatto:

Ciclismo

Un weekend tra Ungheria e Slovacchia per il Team Beltrami

Un weekend tra Ungheria e Slovacchia per il Team Beltrami

L’ultimo weekend, in Ungheria, è stato ricco di soddisfazioni per il Team Beltrami TSA-Tre Colli, grande protagonista del Gp Gemenc.

Ora la squadra biancogiallorossa è attesa da altre due gare internazionali (entrambe 1.2) all’estero, sempre nelle stesse zone: domani (sabato 23) la Visegrad 4 Kerekparverseny in Ungheria, con partenza a Budapest e arrivo a Pannonhalma dopo 152 km; domenica invece si corre in Slovacchia la Visegrad 4 Bicycle Race – Gp Slovakia, da Brno a Spilberk (190 km in tutto). La gara di domani ha un finale impegnativo, mentre quella di domenica sarà nel complesso più selettiva.

Due gare nelle quali i ragazzi del team manager Stefano Chiari vorranno ancora lasciare un segno. Nello scorso weekend, al Gp Gemenc, gara di due tappe più un criterium serale, era arrivato il secondo posto di Andrea Biancalani nella prima tappa e la vittoria di Andrea Piras nella classifica dei gpm, oltre al terzo posto di Thomas Pesenti nel criterium.

Questa la formazione del Team Beltrami TSA-Tre Colli per le prossime due gare: Andrea Biancalani, Luca Cibrario, Matteo Lovera, Thomas Pesenti e Michael Vanni.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo