Entra in contatto:

Ciclismo

Weekend di buoni piazzamenti per il Team Beltrami TSA

Weekend di buoni piazzamenti per il Team Beltrami TSA

Weekend di buoni piazzamenti per il Team Beltrami TSA-Tre Colli, al ritorno alle gare italiane, tra il Trofeo Comune di Lastra a Signa, sabato, e il Gp dei Colli Rovescalesi, a Rovescala, in provincia di Pavia.

Sabato a Lastra a Signa, in provincia di Firenze, la gara si è conclusa con uno sprint a ranghi compatti e sono arrivati due piazzamenti nei dieci per i ragazzi in maglia biancogiallorossa: quinto l’empolese classe 2000 Andrea Biancalani, sesto il piacentino Nicola Rossi, atleta classe 2003 e quindi al primo anno nella categoria, non nuovo al piazzamento in questa sua stagione d’esordio tra gli Under 23 (a inizio anno aveva anche centrato un quarto posto a Nonantola).

A Rovescala invece si è presentato al traguardo un gruppo selezionato di venti corridori, fra cui il nostro Thomas Pesenti, che ha lanciato la volata, ma è rimasto ostacolato, subendo la rimonta dei corridori che rinvenivano alle sue spalle e chiudendo al dodicesimo posto.

E domani, martedì 30 agosto, si torna subito in gara, in Veneto, nella 70^ Medaglia d’Oro Fiera di Sommacampagna, in provincia di Verona. Gara per Elite e Under 23 di 129 km con partenza alle 14.
Per la squadra biancogiallorossa saranno al via Nicola Rossi, Federico Ceolin, Matteo Lovera, Pietro Aimonetto, Andrea Biancalani, Matteo Freddi, Andrea Piras e Michael Vanni, diretti come di consueto da Roberto Miodini ed Enea Farinotti.

 

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo