Entra in contatto:

Ciclismo

Weekend tra i professionisti per il Team Beltrami Tsa

Weekend tra i professionisti per il Team Beltrami Tsa

Weekend di grandi appuntamenti tra i professionisti per il Team Beltrami TSA-Tre Colli, che sarà in gara domani in Romagna nel Memorial Marco Pantani e domenica a Pescara nel Trofeo Matteotti.
Due impegni fra i “grandi” che porteranno i giovani talenti della squadra biancogiallorossa a misurarsi con tanti big del ciclismo mondiale, nell’ottica di incamerare esperienza utile alla propria crescita di atleta a 360 gradi.

Il Memorial Pantani, domani (sabato 18 settembre) prenderà il via alle 11 da Castrocaro Terme, per poi svilupparsi lungo un tracciato di 196 chilometri e concludersi sul lungomare di Cesenatico. Cinque le ascese in programma: Rocca delle Caminate, Monte Cavallo e tre volte Montevecchio.

Partenza alle 11.15 invece, domenica, per il 74° Trofeo Matteotti, che si snoda su un circuito a Pescara e dintorni di 15 chilometri, da ripetere 13 volte per un totale di 195 chilometri. Ad ogni passaggio è da affrontare la salita di Montesilvano Colle, che renderà impegnativa e selettiva la corsa.

Questi i convocati per le due gare:

MEMORIAL PANTANI: Federico Chiari, Giosuè Crescioli, Davide De Pretto, Matteo Freddi, Marco Grendene, Nicolò Parisini, Thomas Pesenti.

TROFEO MATTEOTTI: Federico Chiari, Luca Cretti, Davide De Pretto, Matteo Freddi, Marco Grendene, Nicolò Parisini, Thomas Pesenti.

La squadra del team manager Stefano Chiari, per il Memorial Pantani, alloggerà all’Hotel Lungomare di Cesenatico, uno dei bike hotel punto di riferimento per gli appassionati di ciclismo che, da tutta Europa, lo scelgono come base di vacanze e pedalate in giro per la Romagna, grazie alla sua posizione strategica, ma anche per strutture (e staff) ideali per la pratica del ciclismo.

Martedì poi sarà di nuovo la volta di gareggiare fra gli Elite e Under 23 con l’85^ Coppa Collecchio, nell’omonima cittadina Parmense. Partenza alle 13 e 146 chilometri da percorrere.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo