Entra in contatto:
Alessandro Malpeli Avalli 867119238

Football Americano

L’Under 21 dei Panthers riceve i Dolphins Ancona per i quarti di finale

L’Under 21 dei Panthers riceve i Dolphins Ancona per i quarti di finale

Per il terzo anno consecutivo l’Under 21 dei Panthers Parma raggiunge i quarti di finale del campionato College difendendo l’imbattibilità  nella regular season con 272 punti fatti e 51 punti subiti. Il cammino delle pantere prosegue domenica 4 dicembre, ore 14.30, al campo del Centro sportivo di Moletolo contro i Dolphins Ancona che approdano a Parma per una sfida valevole per accedere alle semifinali.

Grazie alla qualificazione diretta, la squadra ha potuto riposare il weekend scorso – ha detto Ivano Tira, presidente dei Panthers Parma – e concentrarsi sugli allenamenti, in vista di questo importante quarto di finale contro un avversario ostico. I Dolphins rispecchiano la filosofia del team senior, con un attacco prettamente incentrato sui lanci; non a caso nel coaching staff è stato inserito Rocky Pentello, QB americano della Serie A, un grande passatore”.

In casa Panthers la speranza è recuperare pienamente alcuni infortunati importanti, quali il LB Ayouni Iskander, l’OL Merli ed il DE Fontanili. Nel frattempo il roster dei nero-argento è stato ampliato con l’inserimento di due nuovi attaccanti, provenienti dai Bengals Brescia: il RB Cristiano ed il WR Viviani.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano