Entra in contatto:

Football Americano

Panthers: il 14 maggio 2022 l’esordio in Europa. Confermato Nick Diaco come dual passport

Panthers: il 14 maggio 2022 l’esordio in Europa. Confermato Nick Diaco come dual passport

Mentre il presidente Bonvicini e lo staff tecnico dei Panthers lavorano alla finalizzazione del roster per la nuova stagione, arriva la conferma del ritorno in Europa per la formazione neroargento. Dopo 8 anni di assenza i Panthers Parma, in qualità di Campioni d’Italia, parteciperanno al campionato europeo CEFL. Già fissato l’esordio, che avverrà tra le mura amiche, il 14 maggio 2022: prima avversaria delle Pantere sarà la vincente della sfida tra Belgrade SBB Vukovi e Danube Dragons Vienna

Sul fronte ingaggi, dopo l’annuncio del nuovo Qb Brook Bolles, nei giorni scorsi è arrivato l’annuncio della conferma di Nick Diaco, che sarà il giocatore dual passport dei Panthers per il 2022.

Fresco campione d’Europa con la Nazionale Italiana, ha siglato con soddisfazione il rinnovo di contratto che lo lega alla squadra parmigiana con la quale ha vinto lo scudetto nella tiratissima finale di Piacenza contro i Seamen Milano, segnando due touchdown di (pre)potenza.
Grazie alla sua duttilità durante le partite, che lo ha visto impiegato in diverse posizioni tra cui ricevitore, tight end, quarterback in attacco e linebacker e defensive end in difesa, si è meritato il soprannome “Coltellino svizzero” dato dai suoi compagni di squadra.
Un’arma micidiale a disposizione di Coach Mattioli e un elemento determinante per le importanti sfide europee del 2022.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano