Entra in contatto:
football americano 391182066

Football Americano

Si ferma in semifinale la corsa dei Panthers Under 21

Si ferma in semifinale la corsa dei Panthers Under 21

Si ferma in semifinale la corsa dei Panthers Under 21 che hanno perso contro i Seamen Milano per 15 a 6 al termine di una partita avvincente.Per le pantere la semifinale inizia davvero nel modo peggiore.

Primo drive offensivo dei Seamen ed i Panthers perdono il LB Carboni, campione d’Italia senior e miglior placcatore dell’ultimo Superbowl; per lui frattura della clavicola e partita finita. Dopo il TD dei Seamen, alla prima azione dell’offense ducale, si infortuna anche il RB Drago ed i nero-argento perdono così uno dei principali terminali dell’attacco; ciò nonostante , i ragazzi di coach Borchini confezionano un ottimo drive, che culmina con il TD pass del QB Forte per il LB Bergonzani, in versione TE. Da qui in poi, saranno le difese a farla da padrone, con i Seamen che trovano l’allungo nel secondo quarto, prima provocando un safety e poi riportando in endzone il successivo calcio di allontanamento. Le squadre vanno quindi al riposo sul 15-6 per i padroni di casa.

Ad inizio ripresa, con i Panthers in attacco a macinare yards, il QB Forte conquista un primo down con una corsa personale ma, sul successivo placcaggio, anche il regista della squadra è costretto ad abbandonare il campo per un infortunio al ginocchio. È il colpo finale alle speranze di rimonta Panthers, che però non demordono e con un attacco wildcat, orchestrato a turno da Amadei e Kouame, arrivano a 2 yards dell’endzone avversaria, senza riuscire però ad oltrepassarla. La difesa riconsegna subito il pallone all’attacco, grazie ad un intercetto, le giovani pantere si riavvicinano nuovamente alla redzone Seamen, ma il risultato non cambia e la partita si conclude con l’infortunio della safety Telo’, a completamento di una giornata da dimenticare per l’impressionante numero di defezioni, ma da ricordare per il grande cuore e coraggio messo in mostra dalle pantere.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Football Americano