Entra in contatto:
superbowl2013 panthers 867729815

Football Americano

PANTHERS: è poker. Per la quarta volta consecutiva Campioni d'Italia

PANTHERS: è poker. Per la quarta volta consecutiva Campioni d'Italia

La formazione ducale dominal a sfida contro i Seamen milano allo stadio mazza di Ferrara e con un perentorio 51 a 28 porta a casa il quarto trofeo consecutivo dopo quelli vinti a Sesto S.Giovanni, Parma e Varese tra il 2010 e il 2012.

I ragazzi di coach Papoccia hanno preso in mano fin dai primi minuti di gioco ma non hanno avuto vita facile almeno fino all’intervallo lungo con i meneghini vogliosi di rovinare la festa alle pantere.

Il gioco dei neroargento si è però dimostrato superiore e la rocciosa difesa, nonostante alcune assenze importanti è riuscita a ridurre al minimo i rischi per poi affidarsi alle cavalcate di Malpeli Avalli (premiato come MVP italian del match e miglior running back della stagione) e Christian Ryan (MVP americano) e alla mano di Tommaso Monardi (miglior quarterback della stagione).

Al termine della partita, i nervi tesissimi del presidente Ivano Tira si sono potuti distendere. È vittoria. La quarta di fila. Per la storia del football americano in Italia e per lo sport a Parma.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano