Entra in contatto:
lucarelli panthers 458441905

Football Americano

Parma e Panthers: Due squadre e due maglie insieme per l'Europa

Parma e Panthers: Due squadre e due maglie insieme per l'Europa

Domani, ore 18, presso l'Errèa Sport Point Alessandro Lucarelli, capitano del Parma, e Tommaso Monardi Quarterback dei Panthers Parma accompagnato dai compagni Luca Fontanili e Andrea Bonato, incontreranno i tifosi per un gemellaggio simbolico in nome dell'Europa. I giocatori saranno a disposizione per una sessione di fotografie e autografi.

Domenica 18 Maggio, sia il Parma FC che i Parma Panthers infatti scenderanno in campo per due partite che valgono l’Europa, un’impresa storica nel nome della città ducale. Alle ore 15, allo Stadio XXV Aprile di Moletolo, i Parma Panthers esordiranno in Champions League contro i Thonon Black Panthers, campioni di Francia e Efaf Cup 2013 (Ingresso: 5 euro biglietto unico. Gratuito per Under 18, Over 60, studenti universitari, donatori Avis). Dopo poche ore, alle 20.45, allo Stadio Ennio Tardini, il Parma FC disputerà la partita contro il Livorno che potrebbe valere un posto in Europa League (Biglietti a 5 e 10 euro, gratis gli Under 14).

“Due squadre e due maglie insieme per l’ Europa” è lo slogan promosso da Errèa per celebrare il simbolico gemellaggio tra Parma FC e Parma Panthers.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano