Entra in contatto:
panthers entrata 812950310

Football Americano

Domenica al XXV Aprile i Panthers affrontano le Aquile in cerca dell'ottavo sigillo stagionale

Domenica al XXV Aprile i Panthers affrontano le Aquile in cerca dell'ottavo sigillo stagionale

Il cammino in campionato dei Panthers Parma prosegue Domenica 1 Giugno davanti al pubblico di casa dello Stadio XXV Aprile dove, alle ore 15, ospiteranno le Aquile Ferrara, squadra esordiente nella I Divisione (biglietto d’ingresso 5 euro, gratuito per Under 18, Over 60, donatori Avis e studenti universitari).

I Campioni d’Italia arrivano all’appuntamento dopo la vittoria contro i Lyons Bergamo che ha messo in evidenza alcune alti e bassi causata da una mancata attitudine in campo. A questo putno della stagione, con 7 vittorie su altrettante partite, la squadra di Papoccia è chiamata a fare un’unica tirata puntando direttamente alla perfect season e alla semifinale. Ma il calendario probabilmente riserva le sfide più difficili. Dopo la partita contro le Aquile infatti i Panthers andranno ad Ancona per giocare contro i Dolphins (7 giugno) che già lo scorso anno inflissero alle pantere l’unica sconfitta della stagione e torneranno a giocare sul campo di casa contro i Giants Bolzano (15 giugno), al momento terza forza del campionato.

In allegato l’intervista del DL Matteo Malpeli.

Impegno pre-campionatoSabato 31 maggio i Panthers saranno ospiti al Rimini Wellness allo stand Errèa, partner tecnico dei Panthers dal 2011, presso il padiglione A 1, e allo stand della Beast Teacnologies, nuovo partner tecnico dei Panthers, presso il padiglione D 3 con giochi, prove d’abilità, gadget e foto ricordo.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano