Entra in contatto:
Panthers Doves 2012 274247501

Football Americano

Sabato ad Ancona l'ultima trasferta stagionale per i Panthers

Sabato ad Ancona l'ultima trasferta stagionale per i Panthers

Ultima trasferta di stagione regolare per i Panthers Parma che, sabato 7 giugno, allo Stadio Dorico di Ancona (Kick off alle ore 20:30), faranno visita ai Dolphins. I Campioni d’Italia sbarcano nelle Marche con l’obiettivo di centrare il 9° successo consecutivo che darebbe il primo posto matematico alla squadra guidata da Andrew Papoccia.

La trasferta ad Ancona lo scorso anno fu l’unica sconfitta subita dalle pantere durante la regular season. I Panthers arrivano all’appuntamento con i Dolphins dopo la vittoria casalinga su Ferrara. La partita di sabato sarà anche una tappa di avvicinamento agli imminenti playoff (semifinali il 21/22 giugno).

“Speriamo di rifarci della trasferta dello scorso anno – commenta il presidente Ivano Tira –. Vogliamo chiudere la regular season nel modo migliore possibile, per questo passare ad Ancona è importante per poi affrontare con serenità i Giants in casa. Abbiamo ancora qualche giocatore acciaccato ma a questo punto della stagione è lo scotto da pagare. In ogni caso sono contento perché domenica scorsa anche i giocatori che solitamente hanno meno spazio si sono dimostrati pronti e decisivi”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano