Entra in contatto:

Football Americano

Football Am., i Panthers Banca Monte under 21 concedono il bis

Football Am., i Panthers Banca Monte under 21 concedono il bis

Seconda partita e seconda vittoria dei Panthers Banca Monte nel campionato italiano under 21.

I nero-argento si sono imposti 30 a 0 (0-0; 22-0; 8-0; 0-0) contro i Daemons Martesana.
La squadra di Borchini, parte in sordina lasciando tutto il primo quarto nelle mani dei Daemons con un lungo drive offensivo che ha portato i lombardi ad un 1° e goal. A questo punto finalmente si sveglia la difesa nero-argento: il CB Francesco Diaferia confeziona il primo intercetto della giornata, consegnando la palla all’attacco ducale. Le giovani pantere capitalizzano immediatamente, con una straordinaria corsa di 50 yards del RB “Malpo” Malpeli Avalli, che semina il panico nella difesa avversaria ripetendosi nel drive successivo e fissando il risultato sul 14 a 0. Il primo tempo però si chiude con un grande TD pass di Tommaso Monardi, che trova in endzone il rientrante TE Enrico Bergonzani; la successiva trasformazione di Malpeli Avalli manda le squadre al riposo sul punteggio di 22 a 0 per i parmensi.
Nella ripresa i Panthers partono subito in attacco mettendo a segno un TD con Francesco Marastoni: prima riceve una palla al limite dell’impossibile, poi elude i backs dei Daemons con una serie di finte fino ad involarsi in endzone.

A questo punto, a risultato acquisito, l’attacco ducale rallenta, mentre la difesa continua a restare concentrata e dominare gli avversari, incamerando altri 2 intercetti e 2 fumbles, con le ottime giocate del FS Tony Shkreli, del DE Luca Dioni e dei LB Francesco Vasini e Federico Gepri (quest’ultimo autore anche di 2 splendidi placcaggi su 2 punt return).

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano