Entra in contatto:

Football Americano

I Panthers U21, già Â  qualificati ai playoff, affrontano i Rinhos in trasferta

I Panthers U21, già Â  qualificati ai playoff, affrontano i Rinhos in trasferta

Già Â  matematicamente ai playoff, l'Under 21 BANCA MONTE PARMA dei Panthers, domenica 22 novembre, è chiamata alla trasferta contro i Rhinos (centro sportivo Zoppini di Milano, ore 17) battuti nel girone di andata con il punteggio di 40 a 0.

Per lo staff-coach dei nero-argento, le ultime due partite del girone, rappresenteranno la possibilità di provare quegli atleti che sino ad ora hanno giocato poco o niente. Fatta eccezione per l’assenza del WR Grigolo, i Panthers dovrebbero presentarsi in campo al gran completo, al massimo con qualche giocatore acciaccato come il RB Malpeli Avalli.

Intanto negli altri gironi sono già qualificati i Warriors Bologna, unica squadra imbattuta insieme ai Panthers, ed i Barbari Roma Nord.

Under 15/Under 18 BANCA MONTE PARMA: è tempo di trasferta

Impegno in trasferta, domenica 22 novembre, per l’Under 15 e l’Under 18 BANCA MONTE PARMA, che sbarcano a Milano per disputare il primo Bresso Bowl organizzato dai Puma Aft. Il torneo, a concentrazione, avrà inizio alle ore 14 presso il Centro Sportivo Comunale di Bresso (MI), in via Grazia Deledda, per concludersi alle ore 18. Per la prima volta le giovani pantere avranno la possibilità di giocare su un campo in erba sintetica di nuova generazione. Gli avversari dell’Under 15 e dell’Under 18 BANCA MONTE PARMA saranno i Warriors Bologna, i Saints Padova, i Giants Bolzano, gli Angels Pesaro e i Puma Milano padroni di casa.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano