Entra in contatto:

Football Americano

L'Under 21 Banca Monte Parma dei Panthers inarrestabile: vince senza problemi contro i Rhinos Milano

L'Under 21 Banca Monte Parma dei Panthers inarrestabile: vince senza problemi contro i Rhinos Milano

Nonostante la certezza matematica del 1à‚° posto nel girone, l'Under 21 BANCA MONTE PARMA dei Panthers non abbassa la guardia e vince agevolmente contro i Rhinos Milano per 36 a 0 (6-0; 14-0;8-0;8-0).

La partita inizia subito con una marcatura del TE Bergonzani, nel primo drive offensivo, perfettamente pescato in endzone dal QB Monardi che ha trascinato la squadra per tutto l’incontro. Infatti nel 2° quarto Monardi infila una corsa da oltre 60 yards per la seconda segnatura nero-argento e poi, prima del riposo, pesca nuovamente Bergonzani, che fissa il punteggio sul 20 a 0 alla fine del primo tempo.

La ripresa è ancora all’insegna del QB parmigiano. Monardi effettua uno splendido lancio per il WR Sgroi, che riceve con precisione, galoppando indisturbato fino a mettere a segno il touchdown. L’ultima marcatura della giornata porta la firma del rookie Montali, alla sua seconda partita ufficiale, con un touchdown da oltre 40 yards.

Una buona prestazione per le giovani pantere che in particolare hanno ritrovato il feeling nella fase d’attacco un pò appannato nelle ultime uscite. Tra i singoli, oltre a Monardi, si sono messi in luce soprattutto Montali, che ha riconfermato quanto di buono aveva già fatto vedere nel derby contro gli Hogs Reggio Emilia e il running backs Fadi autore nel finale di ottime corse che l’hanno portato ad un passo dalla segnatura; così come del resto è stato molto positivo l’esordio di Schianchi, nuova acquisizione dai Bobcats ed autore di una ricezione di pregevolissima fattura.

Per l’ultima partita del girone di ritorno l’Under 21 BANCA MONTE PARMA, domenica 29 novembre, è attesa dalla trasferta a Gorgonzola contro i Daemons Martesana (kick off ore 15). Una partita che per la classifica avrà poco da dire: la squadra di coach Borchini infatti è già qualificata ai quarti di finale in programma a Parma il 6 dicembre, probabilmente contro i Lions Bergamo.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano