Entra in contatto:

Football Americano

Le giovanili dei Panthers, targate Banca Monte, non perdono un colpo

Le giovanili dei Panthers, targate Banca Monte, non perdono un colpo

Si è concluso con 4 vittorie su 4 partite la spedizione dell' Under 15 e Under 18 BANCA MONTE PARMA dei Panthers a Bresso (Mi)

L’under 15 ha battuto prima i Warriors Bologna per 26-12 e poi, in un avvincente incontro, ha sconfitto i Giants Bolzano per 25 a 22. Invece gli under 18 hanno strapazzato prima i Saints Padova per 38 a 18 e poi i Puma Milano per 45 a 0.

“Questo bowl ha confermato la nostra società come una delle migliori franchigie italiane a livello giovanile – commenta il presidente Ivano Tira – Il merito dei passi fatti a livello giovanile va al grande lavoro di programmazione svolto dal Responsabile del Settore Giovanile David Montaresi. Al suo fianco sul campo poi hanno lavorato con grande disponibilità e capacità Luca Dalcò e Marco D’Acquisto che insieme sono riusciti a creare due gruppi affiatati”.

Il prossimo appuntamento è in programma domenica 29 novembre a Reggio Emilia: gli under 15 concederanno la rivincita ai Warriors Bologna e cercheranno la riscossa contro i Longhorns Grosseto dopo la sconfitta casalinga subita al Bowl di Parma; mentre gli under 18 si troveranno di fronte ancora una volta i Puma Milano e, per la prima volta, i Grizzlies di Roma.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano