Entra in contatto:
Under21 BancaMonteParma 975975426

Football Americano

Le giovanili dei Panthers Banca Monte in lizza per i titoli nazionali

Le giovanili dei Panthers Banca Monte in lizza per i titoli nazionali

Domani, domenica 13 dicembre, l'Under 21 BancaMonte Parma è chiamata a giocarsi le semifinali del campionato College contro i Lazio Marines, partita che andrà Â  in scena al Centro sportivo di Moletolo, kick off alle 15.

Per le pantere sarà davvero una dura battaglia per la caratura dell’avversario ma soprattutto perché la squadra di Borchini dovrà fare a meno del RB Alessandro Malpeli Avalli e del LB Maxim Bulgac, in pratica il miglior uomo nel gioco di corsa in attacco e il miglior placcatore in difesa.

“In settimana abbiamo lavorato molto per sopperire a queste assenze – spiega l’head coach Paolo Borchini – Abbiamo provato Francani Runningbacks e rispolverato Bergonzani Linebackers”.

A Moletolo arriverà un avversario, i Lazio Marines, più forti tecnicamente che fisicamente, un gruppo che i nero-argento conoscono piuttosto bene avendolo già affrontato lo scorso anno nel campionato Under 18: “Per avere la meglio sui Marines dovremo fermare il loro passing game e riuscire a segnare lanciando”.

I Panthers BANCA MONTE PARMA Under 15 e Under 18 alle finali nazionali di tackle football

Appuntamento che vale una stagione per i Panthers BANCA MONTE PARMA Under 15 e Under 18. Domenica 13 i ragazzi guidati dai coach Dalcò e D’Acquisto saranno impegnati nelle finali nazionali di tackle football 5vs5 che si terranno a Roma (zona Acqua Acetosa)a partire dalle ore 11.
L’Under 15 BANCA MONTE PARMA dovrà vedersela con i Lazio Marines, i Longhorns Grosseto e i Warriors Bologna; mentre l’Under 18 BANCA MONTE PARMA dovrà affrontare i Saints Padova, i Longhorns Grosseto, i Giants Bolzano, i Warriors Bologna, i Grizzlies Roma e gli Elephants Catania.
Entrambe le squadre dei Panthers BANCA MONTE PARMA scenderanno in campo al gran completo e con l’obiettivo di portare a casa un risultato importante: “Con il rientro di Peter Maccaferri, dopo l’infortunio di Reggio, andremo a Roma gran completo sia per l’under 15 sia per l’Under 18 – commenta coach Dalcò che poi confessa – I ragazzi dell’Under 18 vogliono confermare l’imbattibilità ottenuta fino ad ora, ed il loro obiettivo e’ la vittoria. Nell’Under 15 c’è meno convinzione nelle proprie capacità, ma la voglia di riscattare le due sconfitte subite ad opera di Grosseto è veramente forte”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano