Entra in contatto:
craddock 781775526

Football Americano

Panthers in visita ai Dolphins Ancona, fanalino di coda del campionato

Panthers in visita ai Dolphins Ancona, fanalino di coda del campionato

Dopo la vittoria in Efaf Cup che ha permesso ai Panthers di conquistare l'accesso alla semifinale, i ducali tornano a giocare in campionato domani sera, sabato 22 maggio, alle 20,30, ad Ancona contro i Dolphins …

… fanalino di coda. La squadra di Papoccia, in testa alla classifica fin dalla prima giornata con 6 vittorie su altrettante partite, si presenterà Ancona con la formazione tipo facendo rientrare in campo gli americano Grag Hay e Craig Mc Intyre, tenuti a riposo; inoltre sarà recuperato Andrea Panico fuori da qualche settimana per infortunio.

Nelle ultime stagioni i Panthers hanno sempre avuto la meglio sugli anconetani ma sempre alla fine di partite tirate.
“Scordiamoci che il loro 0-6 possa farci trovare un avversario rilassato o abbattuto – precisa il presidente Ivano Tira -. Al momento siamo la formazione da battere e tutti contro di noi vogliono fare bella figura e, perché no, giocarci qualche scherzetto”.

Quindi la parola d’ordine in casa Panthers è sola una: “Vogliamo la vittoria e il 1° posto – conclude Tira – per questo non dobbiamo abbassare la guardia. In caso contrario i Dolphins potrebbero regalarci spiacevoli sorprese che, in questo finale di stagione, è auspicabile evitare”.

L’8° giornata di Serie A propone un altro importante match che le pantere dovranno guardare con molta attenzione; i Lazio Marines ospitano gli Elephants Catania: una vittoria dei Panthers ad Ancona e dei laziali sugli etnei, darebbe alle pantere la matematica certezza del primo posto rendendo una formalità la successiva trasferta a Catania (30 maggio).

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Football Americano