Entra in contatto:

Football Americano

Sei Pantere in azzurro al primo torneo Four Helmet

Sei Pantere in azzurro al primo torneo Four Helmet

E' tutto pronto per il '1à‚° torneo internazionale Four Helmet' in programma a Bologna dal 15 al 17 luglio, al centro sportivo Lunetta Gamberini, campo G. Bernardi (via degli Orti 60). Per l'occasione nel Blue Team faranno parte sei pantere.

Tra i giocatori figureranno Tommaso Antonetti (OL), riconfermato come uno dei quattro capitani, Tommaso Monardi (QB), Michele Canali (DL), Michele Fumarola (DB) e Andrea Vergazzoli (k). Al loro fianco scenderà in campo anche Giovanni Rossi in veste di Qb coach.

Al torneo, oltre all’Italia, parteciperanno il Team Eagles USA, la Turchia e la Slovenia. La nazionale arriva a questo appuntamento dopo aver già sconfitto in amichevole il Team Eagles USA per 20 a 0 lo scorso week-end.

La partita d’esordi di giovedì 15 luglio vedrà subito protagonista l’Italia che alle ore 18.30 affronterà la Slovenia. Venerdì 16 luglio invece alle ore 21 toccherà al Team Eagles USA che terrà a battesimo la Turchia, al suo esordio in campo internazionale. Il torneo si chiuderà sabato 17 luglio con la finale del terzo/quarto porto alle ore 16 e primo/secondo posto alle ore 21.

Le nazionali si alleneranno in tre comuni dell’hinterland bolognese per preparare le partite al meglio e nella massima tranquillità: il Blue Team Italia e la nazionale della Turchia faranno base a S.Lazzaro di Savena, il Team Eagles USA ad Ozzano Emilia mentre la Slovenia si preparerà a Pianoro.

Durante le partite è prevista un’aerea ristoro e varie esibizioni in perfetto stile americano: giovedì sera apriranno le danze i Serjey & le 4 Helmets Singers; venerdi 16 luglio si esibirà la Bononia Sound Machine (band di 12 elementi che offrirà al pubblico il suo repertorio funky, soul e disco anni 70/80) mentre per il gran finale di sabato torneranno sotto i riflettori Serjey & le 4 Helmets Singers.

I biglietti della partita possono essere acquistati in loco o sul circuito on-line BestTicket.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano