Entra in contatto:
Finadri mezzo Busto 398370976

Football Americano

Panthers, Finadri si presenta: Penso che Parma sia la piazza giusta per crescere ad alti livelli

Panthers, Finadri si presenta: Penso che Parma sia la piazza giusta per crescere ad alti livelli

Secondo colpo stagionale per i Panthers Parma che acquistano Tommaso Finadri, WR della Nazionale italiana, proveniente dai PUMA Vimodrone.

quistano Tommaso Finadri, WR della Nazionale italiana, proveniente dai PUMA Vimodrone. Il Wide Receiver, classe 1982, è un?altro fuoriclasse di marca italiana che arriva alla corte del presidente Tira e del coach Andrew Papoccia dopo l’ufficializzazione, soltanto qualche settimana fa, di Diego Gennaro capitano della Nazionale approdato in maglia nero-argento dai Giants Bolzano.

Perché hai deciso di venire a Parma?

“In nazionale ho conosciuto qualche giocatore, come Antonetti e Monardi, sono rimasto colpito dalla loro mentalità: giocatori umili votati a dare sempre il massimo in campo ma divertendosi; questa mentalità è stata sicuramente un ulteriore sprone a tentare una nuova esperienza. Penso che Parma sia la piazza giusta per crescere ad alti livelli”.

Quali sono le tue aspettative?

“Sogno il mio primo touchdown in Ifl e spero di poter riconfermare il posto in Nazionale conquistato quest’estate al Trofeo 4Helmets”.

A parte i compagni di nazionale cosa conosci della squadra?

“L’ho vista giocare solo una volta lo scorso campionato contro i Rhinos Milano, il modo di giocare impostato sui lanci per un ricevitore è manna dal cielo”.

Dallo scorso campionato però è cambiato il Qb, la squadra sarà affidata a Tommaso Monardi…

“Lo so e sono doppiamente contento. Personalmente sono un fautore dei giocatori italiani. Con Tommaso in nazionale non abbiamo avuto molto tempo per conoscerci ma per quello che ho visto è un talento puro; sono sicuro riusciremo a trovare la giusta intesa”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Football Americano