Entra in contatto:
Capitani Nazionale Seniores 60Antonetti 7Vergazzoli 12 Gennaro foto Manuela Pellegrin 514002481

Football Americano

Football Americano: 11 Panthers al raduno della Nazionale

Football Americano: 11 Panthers al raduno della Nazionale

In casa Panthers saranno 11 i giocatori che, tra conferme e novità Â , parteciperanno al raduno della nazionale Seniores che si terrà Â  il 22 e il 23 gennaio a Pesaro presso il Campo Scuola di via Ottorino Respighi.

Confermati i veterani della maglia azzurra Diego Gennaro (Dl), Tommaso Antonetti (Ol) e Andrea Vergazzoli (K) al fianco dei quali sono diventati pedine inamovibili ormai da due anni anche Tommaso Monardi (Qb) e Michele Canali (Dl) che, nonostante la giovane età entrambi classe 1990, hanno fatto il loro esordio al campionato europeo 2009 e da allora non hanno saltato un raduno. Si confermano azzurro anche Michele Fumarola e la neo-pantera Tommaso Finadri (Wr) che hanno guadagnato la loro prima maglia a giugno per partecipare al torneo internazionale “4 Helmets”. Seconda convocazione invece per Nicola Francani (Db), Francesco Vasini (Db) e Gasparri Nicola (Wr). Il battessimo azzurro è arrivato anche per il 20enne Alessandro Malpeli Avalli (Rb) che da tre anni è il vero trascinatore dell’Under 21 mentre nel 2010 ha debuttato in prima squadra con buone prestazioni.

Il raduno del Blue Team servirà al coaching staff guidato da Brock Olivo per preparare l?amichevole contro la Germania in programma il 6 marzo a Torino.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano