Entra in contatto:
jaycentaylor spears 650276788

Football Americano

Panthers: derby con gli Hogs decisivo per l'accesso ai playoff

Panthers: derby con gli Hogs decisivo per l'accesso ai playoff

E' un derby che vale doppio quello che attende i Panthers sabato 14 maggio, alle ore 21, allo Stadio Torelli di Scandiano contro gli Hogs Reggio Emilia. Da un lato l'obiettivo di mantenere l'imbattibilità Â  contro i cugini e dall'altro l'obbligo di riscattare la sconfitta contro i Warriors per rilanciarsi in chiave play-off.

I Panthers al momento sono al 4° posto in classifica e una terza sconfitta metterebbe a serio rischio gli obiettivi fissati ad inizio stagione.

‘Mi aspetto un finale di campionato giocato con grande intensità e, ovviamente, mi aspetto quattro vittorie’. Sono queste alcune delle parole del presidente Ivano Tira alla vigilia del ‘decisivo’ derby tra i Panthers e gli Hogs e classifica alla mano precisa: ‘Una terza sconfitta comprometterebbe quasi definitivamente l’obiettivo post-season, decretando di fatto il fallimento totale della stagione, proprio nell’anno da campioni d’Italia’. ‘Le due sconfitte subite sinora ‘ prosegue Tira – evidenziano chiaramente che quello che più dobbiamo temere siamo noi stessi, pur mantenendo il massimo rispetto per tutti gli avversari, cugini compresi’.

Gli Hogs, dal canto loro, si presentano alla sfida contro i Panthers galvanizzati dall’ultimo successo contro i Seamen, che rende vive le speranze di play-off e sicuramente cercheranno di sfatare un tabù, quello di riuscir a battere i cugini ducali per la prima volta.
La carta vincente in casa Panthers potrebbe essere la difesa che dovrà prendere le misure all’ insidioso attacco reggiano trascinato dall’RB Mittasch, già grande protagonista delle ultime due stagioni IFL.

CAMMINO PANTHERS
PANTHERS – ELEPHANTS 51 – 54
DOVES – PANTHERS 19 – 41
PANTHERS – DOLPHINS 62 – 35
GIANTS – PANTHERS 21 – 49
WARRIORS – PANTHERS 34 – 23

CAMMINO HOGS
HOGS – RHINOS 24 – 40
MARINES – HOGS 37 – 57
HOGS – WARRIORS 12 – 49
ELEPHANTS – HOGS 30 – 26
SEAMEN – HOGS 42 – 44

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano