Entra in contatto:

Football Americano

I Panthers sfidano Lazio: gara fondamentale in chiave playoff

I Panthers sfidano Lazio: gara fondamentale in chiave playoff

à Ë† una sfida molto importante, quella che attende i Panthers domani al "XXV Aprile" (inizio alle 15) contro i Lazio Marines. Dopo la bella vittoria nel derby contro gli Hogs, l'imperativo è vincere contro i romani per consolidare un secondo posto che garantirebbe i playoff e la possibilità Â  di giocare a Parma la semifinale.

L’obiettivo, quindi, è quello di dimostrare determinazione e convinzione della propria forza, atteggiamento che ha segnato la vittoria contro gli Hogs. I Panthers potranno contare sul possibile rientro del DB Fumarola mentre dovranno far a meno, ancora una volta, del WR Diaferia pronto a al rientro per il post-season. I Marines, nonostante la non eccellente posizione in classifica, erano una delle squadre più accreditate per ad arrivare ai play-off ma a causa dei molti infortuni hanno subito già cinque sconfitte. La squadra di Olivo però è tornata alla vittoria domenica scorsa battendo i Seamen Milano, per questo i romani sbarcheranno a Parma con il morale alto pronti a fare il colpaccio sul campo dei campioni d’Italia per dare una sterzata a questa stagione almeno nell’ultima fase. L’uomo da fermare sarà sicuramente il LB americano Pruitt, uno straordinario talento sia in difesa che in attacco.

OSPITI D’ECCEZIONE. Sugli spalti sarà presente Ryan Clady, giocatore NFL dei Denver Broncos dal 2008, arrivato a Parma in visita ai Panthers Parma dove militano due suoi ex compagni del Boise State Broncos College, l’Offensive Coordinator Taylor Tharp e il Widereceiver Tanyon Bissel approdati in terra ducale in questa stagione. Inoltre nell’half-time il presidente Ivano Tira consegnerà una targa di riconoscimento ad una delegazione del Lavezzini Basket Parma e del Cariparma SiGrade Volley per onorare lo sport femminile parmigiano che continua a dare tante soddisfazioni. Infatti per il 36° anno la società di Gianni Bertolazzi giocherà in Serie A mentre per la prima volta le ragazze del volley si troveranno a lottare nel campionato di Serie A1. Le atlete saranno intervistate da Manuela Boselli di Tv Parma. Alla premiazione sarà presente anche Stefano Roncarati, responsabile Errèa per il settore sport di Parma in veste di sponsor tecnico di tutte tre le squadre (Panthers Parma, Lavezzini Basket Parma e Panthers Parma).

BIGLIETTI OMAGGIO. Per la partita di domenica 22 maggio sarà possibile trovare dei biglietti omaggio presso l’Errèa Point all’area ex Salamini (da lunedì a sabato 9-12.30 e 15.30-17.30; chiuso il giovedì pomeriggio).

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano